lunedì 9 luglio 2007

Adesioni squadra di volley

Goooood morning Romanità,
come già anticipato in precedenti post, volevo creare una squadra di volley amatoriale mista. Perchè mista? Perchè il torneo amatoriale si può fare solo se ci sono in campo minimo 3 donne. Pertanto chiunque volesse partecipare può indicarlo su questo blog oppure tramite e-mail
divins@tiscali.it. Spero che le adesioni siano molte, anche da poter fare due squadre in modo che, chiunque possa giocare tanto. Confido in una vostra adesione. I requisiti per partecipare a questa idea sono: la passione per prima cosa, la serietà, lo spirito di gruppo. La squadra, almeno inizialmente non sarà impegnata in campionati agonistici, ma in tornei, partite amichevoli, etc., pertanto, avranno tutti la possibilità di far parte di Romanità volley mix e di migliorarsi in una disciplina sportiva come la pallavòlo e in una categoria mista, quindi con la possibilità di confrontarsi e socializzare tra i due sessi.
Come già anticipato prima, la squadra è ancora in fase di ideazione, perciò Romanità ha bisogno di tutte le persone che sappiano di pallavòlo, ovvero giocatori, dirigenti, tecnici, presidente e tutte le figure che servono in uno sport come questo. Rinnovo l'invito a partecipare e mando un saluto a tutti. Marco.

Nessun commento: