venerdì 14 marzo 2008

Nella Clio Cup ancora podio tutto di Romanità.






Salve amici, siamo qui per raccontare un'altra vittoria di Romanità che conquista anche tutti gli altri gradini del podio e per poco non fà poker con Mr. BEAN lustrato a lucido con una macchina molto veloce, tra le più veloci in pista. Si inizia con una batteria da nove persone tra cui in ordine di arrivo troviamo: Manuel, Stefano G, Telesforo, Maurizio, Paolo P, Guido, Carmine, Stefano L e Massimo.
Manuel autore di una splenida gara riesce a inserirsi nella classifica generale di categoria dietro il podio in quarta posizione. A molti giri di distanza arriva Stefano che comunque con molto impegno ottiene un buon 10° posto, a due giri da lui Telesforo che sembra non riesca a trovare lo stile di altri tempi. Un buon Maurizio 12° che inizia molto bene, specialmente in silenzio tanto da essere notato ed elogiato da alcuni piloti ma è più forte di lui e verso la fine della batteria si innervosisce un pò troppo e scende diverse posizioni, sarebbe potuto andare molto meglio. Un ottimo ritorno di Paolo il quale dopo un inizio in sordina si riprende e mantiene la sua posizione, senza fare ulteriori danni. Guido soffre molto alcune piste quando sembra aver trovato una continuità di guida comincia ad uscire più e più volte compromettendo la gara. Dietro di lui Carmine, questa volta abbastanza deludente, la sua costanza questa volta non lo ha premiato, ma senza di lui le gare non sarebbero così divertenti come del resto anche senza Maurizio e Telesforo. La prova di Stefano è da giudicare buona in quanto è stato sul punto di avvicinare Carmine. La bella copia, in comportamento, di Maurizio. Massimo, nuovo arrivato fà il possibile per le sue possibilità ma ha preso tutti i difetti del suo insegnante Mr. BEAN ovvero si ingarella con tutti, sia che sia il primo sia che sia l'ultimo, gli manca di ingarellarsi con se stesso.

In seconda batteria: THE ANIMAL vince a mani basse sui due che seguono EL DIABLO e IOS...I°, il trio di Romanità si sfidano su tutte le corsie ma alla fine è premiata la costanza e l'ottima preparazione della vettura di THE ANIMAL. EL DIABLO e IOS...I° non possono che far altro che guardare e combattere per la seconda posizione. La spunta EL DIABLO di pochi settori. In seconda batteria Mr. BEAN arriva quarto ma la sua ottima prestazione nn ce la fà a competere con la prestazione di Manuel il quale gli passsa davanti. La slot di Mr. BEAN è stata preparata molto bene e con un impegno massimo da parte del pilota è riuscito a migliorare le sue classifiche, infatti anche in classifica generale ha superato Luca C che lo segue a poca distanza. Si vede che è un'ottima prova dal fatto che arriva anche davanti ai Pedullà, tra i quali Luca è un nuovo componente di Romanità (benvenuto) con un intervallo di Vincenzo che ultimamente non ha più fortuna con le sue slot, hanno sempre una tenuta piuttosto precaria. Il suo impegno è massimo e gli va dato atto che senza di lui le gare non si farebbero infatti insieme a Giulio si occupano dell'organizzazione di tutte le gare che facciamo. Sono loro che telefonano a tutti i partecipanti e sono sempre loro che si occupano della gestione della pista. Come già detto Mr. BEAN, poi Luca P e Vincenzo ed a seguire Riccardo, dietro di loro un Luca C che è un buon pilota ma dovrebbe frequentare di più le piste per poter arrivare a dei risultati migliori. La gara è stata molto corretta e mai come questa volta è filato tutto liscio, almeno in gara perchè alla fine dei giochi c'è stata qualche discussione tra alcuni piloti, le solite discussioni, dove non c'è nessuno che ha ragione e nessuno ha torto, bisognerebbe solo saper quando si deve parlare e quando non si deve. Le gare serali possono portare a questi screzi, in quanto arriviamo tutti in pista un pò stressati dal lavoro, più o meno pesante non importa. Perciò una parolina detta in più potrebbe creare dissapori momentanei. Quindi sta al buon senso di tutti, chi più ne ha lo usi, cercare di far andare bene le cose, usufuiamo tutti dello stesso giocattolo ed a quanto pare quando non c'è lo cerchiamo. Cerchiamo di sopportarci, tutti abbiamo bisogno degli altri mai come in questo gioco, ricordate uno corre l'altro raccoglie, senza uno di questi due l'altro non gioca. Ci rivediamo tutti in pista Lunedì 17/03/2008. Tirate il dito e più veloci che mai. IOS...I°.

Nessun commento: