lunedì 3 marzo 2008

Gruppo slot di Romanità avanti così..........

Salve a tutti, il guppo slot di Romanità si ripete conquistando tutti i gradini del podio della classifica finale della NINCO CUP. Il gradino più alto va EL DIABLO che già da diverso tempo firma con il suo nome diverse vittorie. Il secondo posto è di THE ANIMAL il quale è sempre li in zona punti, un corridore da Endurance più che da gare fast, come anche IOS...I°, due piloti che fanno della costanza le loro armi migliori. Questo è il podio della categoria NINCO CUP. La gara si è svolta nel seguente modo:

in prima batteria, Manuel, Christian, Telesforo, Maurizio, Stefano, Guido, Simone, Massimo si contendono in classifica generale le posizioni di mezzo in quanto alcuni di loro sono ancora inesperti, tutti però progrediscono in fretta e si avvicinano sempre di più alla coda del gruppo di testa. Il più veloce è Manuel il quale inanella giri veloci che si avvicinano a quelli del gruppo di testa. A pochissima distanza c'è Christian che se riuscisse a stare più tranquillo, potrebbe fare molto meglio. Segue Telesforo con una Ferrari prestata e vista la pochissima preparazione della vettura, praticamente mai usata si è comportato benissimo, è in ripresa ma ancora in posizioni che non merita. Maurizio invece non riesce a trovare ancora una soluzione di continuità con la sua slot, ma fa camminare la lingua come nessuno, non finisce mai di parlare non se ne può più, è il polemica del gruppo ed io che pensavo di essere il Top. Stefano parente di Maurizio ma almeno non nella lingua, altrimenti sai in famiglia che dibattiti, si avvicina piano piano al suo cognatino, seguito da Guido Simone e Massimo che chiudono il gruppo.

In seconda batteria, c'è quasi la totalità del gruppo slot di Romanità, vince Luca P, ultimo acquisto di Romanità la quale porta il suo numero di componenti a dieci, seguito da EL DIABLO THE ANIMAL e IOS... I° che con queste posizioni conquistano il primo, il secondo ed il terzo posto nella categoria confermando la continuità e la solidità del nostro gruppo slot. Vincenzo si aggiudica il quinto posto, lui ancora con dei problemi alla macchina distanzia di quattro giri Carmine e di cinque Manuel, anche se aveva corso nella batteria precedente. Il primo di questi due, espertissimo di gare slot ed il secondo, in veloce progressione nello scalare della classifica. Attardati di qualche giro di distanza, Mr BEAN che non trova un giusto compromesso tra la macchina, il pulsante ed il dito e Luciano il solito inossidabile. Chiude la batteria Riccardo che si ritira per guasto alla macchina.

Finisce così un'altra categoria e noi sempre più indiavolati saremo di nuovo in pista a darcele di santa ragione (ovviamente sportivamente). Il nuovo appuntamento è Lunedì 10/03/2008, per chi non andrà allo slot club Carli 19, per correre nella gara classic. Un saluto a tutti IOS...I°.

Nessun commento: