martedì 15 maggio 2007

AGGIORNAMENTO

Salve a tutti, continuo questa avventura nel mondo informatico, anche se ne so molto poco. Tutto questo lo devo al mio tutor, ma specialmente AMICO Luciano... "sei un grande grazie". Volevo aggiornare un pò di notizie, in ordine cronologico:

  • Venerdì 11/05/2007 in quel di Modellismo Gianni si è svolta una gara di macchine slot, vinta da Giulio. Io non sono andato molto bene e ho ottenuto la quarta posizione, una giornata storta capita...
  • Domenica 13/05/2007 ore 11.00 la mia squadra Roma Calcio Femminile categoria "serie c" ha perso 3-1 con il Fiano Romano una bella partita che abbiamo tenuto quasi fino alla fine... ma nelle nostre file abbiamo delle ragazze giovani che peccano in esperienza... comunque si comportano abbastanza bene, si impegnano e migliorano di partita in partita. Il mio scopo e dell'altro allenatore della primavera Paolo è di far diventare queste giocatrici prima atlete e poi giocatrici di calcio che serviranno per la prima squadra.
  • Domenica 13/05/2007 ore 15.00 la prima squadra ovvero la Roma Calcio Femminile categoria "serie B" ha vinto 2-0 lo scontro diretto per il vertice della classifica, ora siamo primi a due punti dalla seconda il "Sezze" manca una partita alla fine del campionato. Se Domenica prossima la classifica rimarrà invariata passeremo automaticamente in serie "A2". IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE e complimenti per Domenica passata.

1 commento:

klucio ha detto...

complimenti sei diventato bravissimo... ora è il momento di farsi un po' di pubblicità...