sabato 26 maggio 2007

Gara slot cars Club Carli

Salve gente di Romanità, il 24/05/2007 si è svolta presso lo slot club Carli una gara prototipi. Una categoria molto bella fantasiosa e divertente in tutte le batterie. Per quanto mi riguarda, mi sono divertito molto anche perchè, come ha fatto notare qualcuno, con questa categoria si vedono molti tipi di macchine e perciò anche prestazioni e comportamenti diversi delle autovetture in pista. Io ho portato praticamente un garage al completo tanto da poter quasi completare una batteria, come risultati non siamo andati benissimo complice anche la poca conoscenza del mondo slot e quindi poca preparazione dei piloti alle gare. Sono molto soddisfatto comunque del comportamento dei miei amici, che affascinati da questo gioco ritorneranno a gareggiare complice anche la grande ospitalità e cordialità dei soci dello slot club Carli " STEFANO in testa". La mia soddisfazione viene anche dal fatto che tutte le mie auto con cui hanno corso i piloti sopracitati sono arrivate tutte al traguardo ancora pienamente funzionanti, nonostante le uscite in pista e fuori pista siano state numerose. Parte della riuscita della gara dei piloti di ROMANITA' la devo anche all'aiuto che arriva sempre dai soci del club alcuni dei quali sono Stefano, Paolo, Jean, Qg, Gianluca e tanti altri grazie... il vostro aiuto è sempre gradito nonostante a volte io sia fermo su delle scelte che per voi non sono idonee ( vi ascolto sempre anche se non sembra). Un grande saluto a voi gente di ROMANITA' e alla prossima gara slot.

Nessun commento: