sabato 12 maggio 2007

E tutto ebbe inizio......

Salve a tutti mi chiamo Marco ed ho una prima grande passione si chiama calcio... Potrei dire che più di passione si tratta di dipendenza, sono giocatore, allenatore e appassionato di questo sport. La maggior parte del mio tempo libero dopo il lavoro la passo a giocare, ad allenare e ad osservare il calcio... Lo considero vero, bellissimo, ma che deve rimanere nei limiti dello sport, per questo pur essendo tifoso della mia squadra: la " ROMA " il calcio in televisione lo guardo quel poco che serve, giusto per condividere una passione con altri amici o altri colleghi del settore e non. In questo spazio vorrei parlare, con chi vorrà, di tutto quello che riguarda il calcio come sport, condividere con voi argomenti: tecnici, tattici, organizzativi e ricevere consigli mano mano che escono argomenti etc... insomma a tutto calcio.
Nell'attesa dei vostri commenti e delle vostre opinioni vi invito tutti a partecipare all'incontro tra GS Roma CF e Sezze CF alle ore 15.00 domenica 13/05/2007 presso il campo di TRIGORIA sede dell'A.S. ROMA. Incontro importante per la conquista della promozione alla serie superiore "A2"..... venite numerosi a fare il tifo per le ragazze della Roma calcio femminile....
Un saluto a tutti e al prossimo post....

5 commenti:

Unknown ha detto...

ma TU, che sei nato a Milano, con mezza stirpe ancora insediata a Milano, e nessuno di famiglia nato a Roma..., ancora vuoi parlare di Romanita'?? Ma che c'entri?

B. e T.

Marco ha detto...

Tra tutte e due non ne fate una... l'inizio recità " tutti quelli nativi di Roma, tutti quelli adottati da Roma come anche Romolo e Remo, e tutti gli appassionati di Roma etc.... perciò anche voi potete fare parte di Roma... Vi ho sempre nel cuore.... un bacio a tutti voi

klucio ha detto...

Bravo Marco! bella risposta :) lasciale sta ste donne cattive :)
Comunque volevo farti i complimenti perchè vedo che hai capito come si "gestisce" un blog. Piano piano imparerai altre cosette e sarai sempre più visitato.
Scrivi e raccontaci le tue gare con le macchinette, le tue partite dicalcio femminile e tanto altro... Un abbraccio Lucio

Vincenzo ha detto...

Ciao Marco, mi hai appene dato l'indirizzo del blog e sono subito entrato. Molto molto simpatico, verro' spesso a trovarti e a parlare. A proposito, come è andata la partita di domenica? Spero bene, come sai anch'io sono allenatore di calcio, solo che non esercito più, era troppo stressante e mi portava via troppo tempo poichè la categoria che avevo era quella dei giovanissimi e quindi dovevi stargli molto dietro. Dopo 5 anni ho detto stop. Ok, ci risentiamo presto e ci vediamo in pista. Ciao

Marco ha detto...

Grazie Vincenzo rispondo solo ora perchè ho un P.C. che non va, è un po antiquato. La partita è finita 2-0 per noi. Non sapevo che tu avessi fatto l'allenatore... Visto che sei già introdotto nel pianeta calcio ti invito a venire a vedere le partite della mia squadra... Noi giochiamo a capannelle al campo dei vigili del fuoco... ovviamente una Domenica si e una no alle 16.30. Questa Domenica giochiamo in casa contro la RES ROMA che è anche prima in classifica nel campionato regolare.Dico campionato regolare perchè noi come ROMA CALCIO FEMMINILE siamo fuori classifica in quanto la 1^ squadra milita nel campionato di serie "B" nazionale (manca una giornata siamo primi in classifica e giochiamo la prossima con l'ultima in classifica già retrocessa; ROMA - LECCE insegna)e non può avere squadre in classifica negli altri campionati, ne regionali ne nazionali...Sarò molto lieto di discutere argomenti di calcio e slot con te. Per me in questo mondo informatico è come se fosse la prima volta, perciò se vuoi darmi dei consigli mi saranno sicuramente utili.Ciao alle prossime.....