domenica 14 ottobre 2007

Romanità al campionato Italiano Slot.it

Salve a tutti i componenti di Romanità e a tutti i visitatori ospiti benvenuti. Oggi si è svolto il campionato italiano Slot.it, la sede della corsa slot è stata lo slot Club Carli, 19. Devo dire che è stata una bella Domenica, i nostri piloti si sono comportati benissimo. Crasch, soprattutto ha dato il meglio di se, per la prima volta da quando si diletta in questo hobby, è arrivato alla manche finale grazie ad un quarto posto preliminare. Poco importa se poi ha perso tre posizioni ed è arrivato settimo, perchè ad un certo punto aveva raggiunto anche la seconda posizione ma poi l'emozione e l'inesperienza rispetto ai suoi rivali ha preso il sopravvento. Comunque una prova eccellente che lo ha portato nel olimpo dello slot anche se solo per un pò. Un risultato che fa ben sperare per l'anno prossimo. Con questi ottimi risultati (anche ieri nella categoria HRS, è arrivato 15°) credo a memoria che abbia raggiunto la prima posizione nella classifica NUMBER ONE, scavalcando IOS...I°, il quale anche lui ha partecipato alla gara di oggi classificandosi 16°, un risultato importantissimo per lui che per pochi giri non ha potuto partecipare alla finale. I piloti in gara erano 41 e venivano da tutta Italia. Perciò è un risultato buono che gli permette di restare attaccato a CRASCH nella classifica NUMBER ONE di Romanità. Con queste due giornate di gare, i piloti in questione incrementano il loro punteggio: CRASCH con 66 punti e IOS...I° con 31. Si ringrazia come di consueto, per la splendida ospitalità, lo slot Club Carli 19. Un saluto a tutti IOS...I°.

2 commenti:

jamaica ha detto...

saluto tutti ma li mi mancano molti giri nn segnati in 2 manches ho fatto 7 giri:vabbe che son un pippon, dio bon, ma cosi pippon nn credo!

Marco ha detto...

Ciao, mio omonimo, le difficoltà sulle segnature dei giri di gara le dovresti segnalare sul sito di Gianni Modellismo io riporto solo quello che mi manda Albatros tramite e-mail se vai sul sito www.modellismogianni.it trovi tutti i giri che hai fatto. Sono molto contento di averti rivisto l'altra sera e spero di rivederti presto, un in bocca al lupo per il concorso. Ciao IOS...I°