martedì 9 ottobre 2007

Gara slot Categoria Megane da Mod. Gianni.

Buongiorno Romanità, venerdì 05/10/2007, il gruppo delle slot, ha schierato la maggior parte dei suoi piloti nel trofeo Megane. La gara è stata molto combattuta in tutte e due le batterie, tanto che la vittoria finale ha visto il primo, Gabriele, distaccato dal secondo, THE ANIMAL, pilota di Romanità, di un solo giro. La prima batteria come di consueto è quella dei meno veloci in qualifica, vede alla line di partenza IOS...I°, Riccardo, Christian, Mr. BEAN, Luciano, Stefano. Parte in testa e lì rimane IOS...I° con una prestazione migliore della volta precedente conquistando il tempo in classifica generale. Secondo arriva Riccardo, un pilota eccezionale che alla seconda gara comincia già a far vedere di che pasta è fatto raggiungendo il posto generale. Dietro di lui vediamo Christian che più concentrato della prima gara migliora la sua posizione raggiungendo il posto. Poi Mr BEAN che sbagliando la scelta dell'auto da far gareggiare si impantana in 11^ posizione, precipitando giù nella super classifca. Precede Luciano, che gareggia sempre con lealtà ma anche un pò di confusione, comunque c'è sempre ad onorare la sua presenza, ottenendo il 12° posto. Dietro di lui Stefano autore di una gara pietosa visto anche la confusione che ha fatto, è giusto l'ultima posizione in classifica generale.
La seconda batteria si presenta con la pole posizione di THE ANIMAL, e tutti gli altri dietro: Gabriele, EL DIABLO, Vincenzo, Francesco, Luca, NESSUNO. Nell'intervallo tra la prima e la seconda batteria, un tale, Stefano si è messo a grattuggiare la pista affermando che non era possibile gareggiare in quel modo. Ma se lui aveva già corso perchè voleva pulirla? La risposta...! Di li a poco avebbe corso il figlio. Infatti la corsia che stava pulendo era proprio quella dove avrebbe corso il figlio, che per quant'è bravo non ha bisogno di questo tipo di aiuti. Beh giudicate voi..... Passando alle cose serie, questa batteria è stata combattutissima sin dal primo settore, infatti come già anticipato prima, Gabriele vincitore della gara è primo con solamente un giro e mezzo di vantaggio su THE ANIMAL nostro pilota di Romanità, il quale non riesce a trovare il bandolo della matassa per battere Gabry. Comunque gli si avvicina di gara in gara e nelle prossime credo che vedremo una gara a due. Dietro THE ANIMAL, si posiziona EL DIABLO altro pilota di Romanità che si sta riprendendo sempre meglio dalla pausa matrimoniale. Precede l'arcigno Vincenzo che dubbioso sull'operato al computer di IOS...I° si informa ogni fine di manche provocando la pazienza di Marco che alla fine gli dice: " SE NON TI FIDI IO NON LO FACCIO PIU' ". A seguire Francesco che rispetto alla gara precedente, perde una posizione in classifica generale rispetto a IOS...I°, ma che invece mantiene in super classifica, per aver compiuto più numero di giri nelle due gare disputate. Ancora più indietro vediamo Luca che non bissa l'ottima gara precedente, ma che è un bambino di rara bravura ed ha bisogno solo un po più di continuità. In ultima posizione di batteria troviamo NESSUNO, il quale è sempre più presente nella batteria dei più veloci, ma poi cala di concentrazione perdendo posizioni e punti utili per la classifica.
Si conclude così la seconda gara Megane:

  1. Gabriele (INSUPERABILE).
  2. Giulio "THE ANIMAL" 12 punti NUMBER ONE (DETERMINATO).
  3. Andrea "EL DIABLO" 11 punti NUMBER ONE. (COSTANTE).
  4. Vincenzo (SOLITAMENTE ARCIGNO).
  5. Marco "IOS...I°" 9 punti NUMBER ONE (ALLA FINESTRA).
  6. Francesco "DELUSO".
  7. Riccardo "IN ARRIVO".
  8. Luca "OTTIMO PER IL FUTURO".
  9. Christian "MIGLIORA".
  10. Federico "NESSUNO" 4 punti NUMBER ONE "A DUE FACCE".
  11. Max "Mr. BEAN." 3 punti NUMBER ONE "INSABBIATO NELLE SUE SCELTE".
  12. Luciano "INOSSIDABILE".
  13. Stefano "SI COMMENTA DA SOLO".

3 commenti:

the animal ha detto...

marco i tuoi commenti sono da paura ma veramente complimenti leggendoli ti lasciano immaginare la gara
ma il punteggio come funziona che non lo capisco

Vincenzo ha detto...

Una puntualizzazione: non è vero che non mi fido, chiedo sempre alla fine di ogni manche come sto messo per regolarmi dopo se forzare un pò oppure controllare la gara a prescindere se ci riesco o no. Per il resto tutto ok. Ciao

Marco ha detto...

Per Vincenzo: era più una battuta per descrivere la gara, nessuna polemica anche se ci sono rimasto un pò male, ma non preoccuperti nessun problema, l'importante è dirsi le cose in modo da poterle sempre risolverle.
Per Giulio: il punteggio lo avevo scritto su un post passato adesso sarebbe troppo lungo per spiegartelo e non ho tempo. Se tu hai tempo cercalo nei post precedenti. Comunque si prende punteggio a seconda di che posizione arrivi, se vinci, se giochi fuori casa e se la gara è nazionale infatti mi sembra che chi partecipa alle due gare nazionali in programma da Stefano sabato e domenica, per ognuna in cui vi si partecipa mi sembra a memoria si guadagnino 3 o 5 punti solo per averci partecipato. Ad ogni modo é molto influente il numero di partecipanti. Più si è più guadagni punti.Per ora ti saluto ci vediamo questa sera in pista.
Un bacio a tutti IOS...I°.
P.S.: Giulio, questa sera ricordami dei soldi delle coppe.