martedì 18 settembre 2007

Regolamento punteggio interno slot

Salve gente, la stagione slot è ricominciata, ed alcuni nostri componenti sono già in corso per il titolo di NUMBER ONE di Romanità slot. Hanno guadagnato il loro punteggio secondo il seguente regolamento:

  • Per poter concorrere al titolo di NUMBER ONE di R.S. bisogna essere componente di Romanità.
  • Il valore del punteggio è composto: dal numero di partecipanti, dai bonus: esterna,winner e gare nazionali.

NUMERO DI PARTECIPANTI: il punteggio di questa voce, corrisponde alla posizione di arrivo, es. se il numero di partecipanti fosse uguale a cinque, il primo assoluto tra i piloti di Romanità e gli altri, prenderebbe 5 punti, il secondo 4 punti, il terzo 3 punti e così via fino all'ultimo.

BONUS ESTERNA: questo è un valore di 3 punti, che viene calcolato in positivo ad ogni pilota che va in trasferta indifferentemente dalla posizione di arrivo, es. se un componente di Romanità va a gareggiare in una sede diversa da dove usualmente corre, gli vengono accreditati 3 punti solo per la trasferta. In seguito verranno attribuite le piste di casa di ogni componente. Non avendo Romanità, una sede materiale ognuno sceglierà la sua sede casalinga.

BONUS WINNER: il vincitore della gara in corso sommerà, oltre ai punti della classifica ed ai bonus sommati, anche un punteggio di + 5 punti per aver vinto la gara.

BONUS GARE NAZIONALI: le gare nazionali sono da considerarsi sempre trasferte, per cui ogni componente di Romanità che vi partecipa, avrà ulteriori 5 punti oltre gli altri guadagnati.

  • Ogni componente, il quale volesse concorrere ad essere il NUMBER ONE di R.S., deve comunicarmi, ogni qualvolta intenda partecipare ad una gara, ed al termine della stessa comunicare la posizione di arrivo, ovviamente verrà poi da me verificata.

P.S.: il regolamento sopra indicato, è in linea di massima completo, ma se avete qualche consiglio utile basta scrivere con un commento su questo post.

Sicuro di un vostro positivo commento vi auguro buona giornata. IOS...I°

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