venerdì 14 settembre 2007

Gara allo Slot Club Carli, 19



Salve a tutti, ieri sera nel Club sopra indicato si è svolta una gara di auto slot categoria "Gruppo C". Erano presenti come partecipanti ed ospiti alcuni componenti di Romanità, tali Marco (IOS...I°), Paolo (CRASCH) il quale è anche socio del Club e Max (Mr. BEAN). Possiamo dire che non si sono compotati male. Mr. BEAN, nella prima batteria senza praticamente aver provato ne auto (prestata dagli amici di Terni ospiti anche loro), ne pista si è battuto fino alla fine, facendo una manche in crescendo. La sua gara è stata all'inizio un pò disastrosa per i motivi citati prima ma con il passare del tempo ha adattato la sua guida alla pista e all'auto effettuando un finale di batteria molto dignitoso. Comunque anche se la sua è l'ultima posizione, Romanità è soddisfatta del suo comportamento in generale, sia tecnico che educativo, ha onorato la sua presenza e il gruppo di Romanità. La sua batteria è stata vinta da Pasquale T., uno dei piloti di punta del club Carli che alla fine in classifica generale risulterà 3°. A seguire l'ordine di batteria è: Francesco, che anche lui dopo un brutto inizio di serata si rifà e conquista il secondo posto del suo gruppo, Stefano, il quale ieri ha voluto giocare e per questo risulta terzo in batteria e 11° in classifica generale, Paolo G. che quasi all'esordio su quella pista ha portato una macchina poco competitiva arrivando nelle ultime posizioni sia in batteria che in generale. Infine Massimo (Mr. BEAN) che come detto prima si colloca in ultima posizione anche nella classifica finale.


Nella seconda batteria troviamo, Marco (IOS...I°) e Paolo (CRASCH). Il primo dei due ad arrivare è CRASCH che autore di una buona gara costante fino alla fine conquista il primato di batteria seguito da IOS...I° il quale, iniziando la batteria in modo disastroso in corsia verde, (non è stato l'unico) si deve impegnare non poco, per riprendersi e arrivare dietro Paolo anche se con qualche giro di distacco, i due in classifica generale si classificano 6° e 9°. Gli altri piloti della batteria, arrivano nell'ordine Massimo, Andrea e Patrizio, tutti e tre partiti molto bene e tutti e tre insieme a IOS...I°, hanno combattuto correttamente fino alla fine per la seconda posizione conquistata come già detto prima da Marco. Massimo e Andrea sono arrivati nello stesso giro mentre Patrizio sfortunato, verso la fine della gara ha avuto dei problemi alla macchina e perciò si è accodato in fondo alla batteria. L'ultima batteria è stata la più veloce ed anche la più combattuta, l'ha spuntata alla fine Alberto che è sempre molto costante ma allo stesso tempo molto veloce, davanti a Mauro che ha dovuto recuperare un inizio di gara non proprio esaltante, evidententemente ad un certo punto ha acceso i fari della sua macchina (l'unica ad averli). Dietro di lui Giancarlo M. che migliora di gara in gara, esempio di calma e lealtà (ogni tanto però scomponiti). A seguire Claudio B., autore di una gara senza infamia e senza lode ma che comunque conquista la 5^ posizione in classifica generale. Ancora dietro Gianpaolo o G.P. per gli amici che venuto da Terni ha dimostrato ancora una volta la sua bravura. Ultimo di batteria ma non ultimo in generale è Andrea D. che preso dalla sua frenesia butta via una buona gara arrivando in 9^ posizione come Marco e Stefano a 133 giri nello stesso settore, un fatto che credo sia successo raramente o credo mai (in tre stessi giri e stesso settore). Alla fine la Classifica finale recita così:





  1. Alberto (Carli).
  2. Mauro B. (Carli).
  3. Pasquale T. (Carli).
  4. Giancarlo M.(Carli).
  5. Claudio B. (Carli).
  6. Paolo P. (Carli) - (Romanità). 11 punti.
  7. Gianpaolo G.P. (Terni).
  8. Francesco M. (Terni).
  9. Marco T. IOS...I° (Romanità). 8+3 (trasferta) =11 punti.
  10. 9. Andrea D. (Carli).
  11. 9. Stefano A. (Carli).
  12. Massimo M. (Carli)
  13. Andrea O. (Carli).
  14. Patrizio P. (Carli).
  15. Paolo G. (ex. Frascati).
  16. Massimo Mr. BEAN (Romanità). 1+3 (trasferta) = 4 punti.
  • N.B. i piloti di Romanità prendono punti per una classifica interna. A breve regolamenti e caratteristiche del punteggio. I punteggi si riferiscono alla stagione in corso.

Un saluto a tutti IOS...I°



Nessun commento: