sabato 26 gennaio 2008

RIECCOCI QUI........

Ciao a tutti, ricominciamo dal nuovo anno, sperando che sia migliore di quello passato. Scusate l'assenza ma per i soliti problemi al P.C. e alcuni problemi personali sono stato costretto ad abbandonare per un certo periodo il blog. Risolti almeno per il momento alcuni problemi, da oggi si ricomincia a scrivere per stare in compagnia con tutti voi. Devo dire che non pensavo foste così tanti, molti mi hanno chiesto perchè non scrivevo da diverso tempo, anche per questo e vi ringrazio tutti, ho ripreso a scrivere. Siete stupendi.... Marco....

2 commenti:

Elena ha detto...

Ciao Marco,
prima di tutto mi unisco a te augurando di cuore a tutti un 2008 sereno e felice, a te rinnovo l'augurio già fatto (non fa mai male)!!
Sono qua ad ufficializzarti che faremo onore alla "Romanità", venendo a visitare la tua città dal 15 al 18 marzo 2008.
Date sicure, in settimana prenotiamo treno e hotel.
Almeno uno di quei giorni (anche poche ore) sarai obbligato a farti vedere, non puoi scappare, Roma senza Marco, che Roma è???!!!
A presto Ios 1° (ho ricordato bene il nick name?? spero di si!!!)

Dalla nebbia Emiliana...Elena

Marco ha detto...

Ciao dal sole di Roma, è qui che vi aspetta caldo insieme alla sua bellissima città e ai suoi abitanti. Io credo di esserci tutti quei giorni ho solo un problema la Domenica che credo sia il giorno della Maratona ma penso di averlo già risolto.Per l'albergo siete sicuri di prenotare, altrimenti possiamo trovare una soluzione a casa mia. Fatemi sapere.... Un bacio Marco.
P.S.: quando parliamo di slot sono IOS...I°.