martedì 6 novembre 2007

Cambiamenti nello slot da Mod. Gianni

Salve a tutti, come anticipato nel titolo, ci saranno dei cambiamenti dei giorni delle corse, delle gare slot da Mod. Gianni. Le gare verranno svolte il Giovedì anzichè il Venerdì, ancora non è stato specificato il motivo, ma sicuramente molte persone avranno dei disagi e quindi le gare molto probabilmente avranno un numero minore di partecipanti. Alcuni il giorno dopo lavorano, altri vanno a scuola ed altri motivi più o meno importanti, più o meno personali, che faranno decidere a qualcuno di saltare qualche gara. Per quanto mi riguarda, il Venerdì andava benissimo, ora dovrò farmi andare bene anche il Giovedì. In questo nuovo giorno scelto, io già partecipavo alle gare, in un altro club: lo Slot Club Carli 19, ora dovrò scegliere a seconda delle gare che mi piacciono di più. La cosa che più mi complica la scelta è che ho degli amici in tutte e due le piste e scegliere un posto o l'altro, implica l'amara scelta di non vedere degli amici da una o dall'altra parte. Cercherò di far necessità virtù per cui mi adeguerò a seconda delle gare. Dite la vostra su questa scelta del cambio di giorno della gara, per capire se ci sono delle difficoltà anche per voi. Un grande saluto a tutti IOS...I°.

2 commenti:

albatros ha detto...

Ciao Marco. Le gare non sono state spostate stabilmente al giovedì, ma solo alcune volte causa impegni di Salvatore che non può garantire il venerdì in modo stabile. La prossima gara sarà di venerdì quindi regolati. Ciao.
Vincenzo

Marco ha detto...

Salve Albatros, grazie per il chiarimento. Farò il possibile per esserci. Un saluto anche a tutti gli altri. IOS...I°