sabato 23 giugno 2007

aggiornamenti, auto slot.

Buongiorno popolo di Romanità,
mi scuso nuovamente con tutti voi per l'assenza dal sito e la coneguente mancanza di aggiornamenti, ma ultimamente a causa di quell'infortunio accadutomi ho dovuto subire un'operazione alla mano. Nonostante la mia spero provvisoria invalidità, prima dell'operazione ho partecipato a due gare di auto slot, ho gareggiato con la mano sinistra ed ho collezionato in tutte e due le gare due rispettabilissimi quinti posti. Le gare tutte e due di categoria Japan GT si sono svolte nell'ordine cronologico da Mod. Gianni e allo Slot Club Carli. In quel di modellismo Gianni ha partecipato anche un altro pilota di Romanità che pur non avendo raggiunto un posto di rispetto migliora di volta in volta e tra poco sarà in grado di combattere per una buona classifica. Tutti e due abbiamo gareggiato con due TOYOTA SUPRA: la mia sponsorizzata YELLOW HAT e la sua, sponsorizzata ZENT. Un saluto a tutti ed al prossimo Post.

Nessun commento: